Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il nuovo trailer italiano

La nuova sfida di Paul Rudd sarà al cinema dal 15 febbraio 2023 con Walt Disney

0
Paul Rudd, Kathryn Newton ed Evangeline Lilly,Ant-Man and the Wasp- Quantumania

Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, rilasciato questa notte, mostra Scott Lang (Paul Rudd) alle prese con Kang (Jonathan Majors). Il film Marvel diretto da Peyton Reed, che vede la famiglia composta dai personaggi di Michelle Pfeiffer, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Rudd, appunto, e Kathryn Newton (nei panni di Cassie Lang) nuovamente riunita al completo, sarà al cinema dal 15 febbraio con Walt Disney.

Quando Scott Lang e Hope van Dyne, insieme ai genitori di lei, Hank Pym e Janet van Dyne, e alla figlia di Scott, Cassie, vengono accidentalmente spediti nel Regno Quantico, si ritrovano presto ad esplorare questo spazio, interagendo con strane nuove creature.

Nel nuovo trailer, prima che l’equipaggio di Ant-Man venga trasportato nel Regno Quantico, Scott viene colto a riflettere su tutto il tempo che ha perso con sua figlia Cassie. Una volta che giunto a Quantum, il gruppo si trova faccia a faccia con Kang, mentre Scott riceve un’offerta allettante. Kang dice a Scott: “Sono l’uomo che può darti l’unica cosa che desideri…. il tempo“.

LEGGI ANCHE: Ant-Man and The Wasp: Quantumania, una nuova immagine mostra Kang il Conquistatore

Non puoi fidarti di lui“, suggerisce Janet (Pfeiffer) a Scott e questo sembra risponderle: “Non mi interessa chi sia quest’uomo. Ho perso così tanto. Lui può darci una seconda occasione“. Ma quando Scott sembra aver accettato l’offerta di Kang, qualcosa non va secondo gli accordi e Scott e Kang combattono. “Non devo vincere. Entrambi abbiamo solo perdere”, dice Scott a quell’uomo.

Nel primo trailer, pubblicato nell’ottobre 2022, abbiamo visto Scott e Hope Van Dyne (Lilly) tornare a collaborare ancora una volta insieme. Solo che questa volta si trovano nel Regno Quantico e interagiscono con strane nuove creature.

LEGGI ANCHE: Ant-Man and the Wasp: Quantumania, primo trailer e nuovo cattivo

Il film, diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard, vede anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer riprendere i ruoli di Hank Pym e Janet Van Dyne. Kathryn Newton si unisce al cast nei panni della figlia ormai cresciuta di Scott, Cassie.

Jeff Loveness ha scritto la sceneggiatura del film che dà il via alla Fase 5 della Marvel ed è anche pronto a scrivere l’imminente The Kang Dynasty , che vedrà protagonista Majors.

Guarda il nuovo trailer originale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Guarda qui il nuovo trailer italiano di Ant-Man and the Wasp: Quantumania