Aquaman 2, il produttore: “Un sequel senza Amber Heard non è mai stata un’opzione”

La presenza di Amber Heard non è mai stata in discussione

0

Aquaman 2 è entrato ufficialmente in produzione come annunciato dallo stesso Jason Momoa qualche settimana fa. La pellicola vede il ritorno di Amber Heard nei panni di Mera nel sequel, dopo che in passato erano circolate voci circa il suo mancato coinvolgimento nel film a causa della sua battaglia legale con l’ex marito Johnny Depp. Il produttore Peter Safran, intervenuto al podcast Hero Nation di Deadline per promuovere The Suicide Squad, ha detto:

“Non credo che reagiremo mai, onestamente, alla pressione dei fan. Devi fare ciò che è meglio per il film. Abbiamo pensato che se dovevano ritornare James Wan e Jason Momoa, doveva esserci anche Amber Heard di nuovo. Questo è davvero ciò che è stato. Non si è inconsapevoli di ciò che accade sui social network e su twitter, ma ciò non significa che si debba reagire o prenderlo come vangelo. Occorre fare ciò che è giusto per il film ed è proprio lì che siamo arrivati”

Aquaman and the Lost Kingdom vedrà anche il ritorno di Patrick Wilson nel ruolo di Orm e Yahya Abdul-Mateen II in quelli di Black Manta. Tra le novità del cast abbiamo invece l’ex attore di Game of Thrones, Pilou Asbaek, il cui ruolo è ancora sconosciuto.

LEGGI ANCHE: Pilou Asbaek entra nel cast di Aquaman 2

L’uscita del film è prevista per il 16 dicembre 2022.