Armie Hammer ricoverato per risolvere i suoi problemi di dipendenza da alcol sesso e droga

L'attore in cura dopo le recenti accuse

0

Dopo le accuse di violenza sessuale che lo hanno travolto a gennaio, Armie Hammer ha deciso di entrare in rehab per risolvere i suoi problemi di droga, sesso e alcool, per cercare di rimettersi in sesto.

(Clicca qui per leggere le accuse di violenza sessuale)

Una fonte ha molto vicina all’attore ha confermato che Hammer ha contattato l’ex moglie Chambers alla fine di maggio chiedendole aiuto e dicendole che era pronto per iniziare il percorso riabilitativo, promettendo di rimanere nella struttura, situata in Florida, per tutto il tempo necessario per guarire. Secondo Vanity Fair America egli è in cura da oltre una settimana. Un suo amico ha dichiarato:

«Tutti guardano Armie pensando che abbia avuto una vita privilegiata, come se la sua giovinezza fosse stata perfetta. Questo è un segnale che sta riprendendo il controllo della sua vita: sa che questo è un passo verso il suo benessere generale».

La carriera e la vita privata dell’attore di Chiamami col tuo nome e Rebecca sono da tempo al centro di un bufera mediatica dopo che sono stati rivelati presunti messaggi a diverse donne in cui riportava fantasie su stupri e cannibalismo: “Attacchi falsi contro di me” li ha definiti Hammer, ma poi è stato costretto, dopo il clamore mediatico, a mollare delle produzioni come la commedia con Jennifer Lopez.