Army of Thieves, le prime immagini del prequel di Army of the Dead

E' Zack Snyder a condividere le foto del film Netflix sul proprio account Twitter.

0
Army of Thieves
Army of Thieves

Lo vedremo presto su Netflix, dove ancora l’Army of the Dead di Zack Snyder continua a spopolare, ma per ingannare l’attesa è lo stesso iperattivo regista a twittare le prime immagini del prequel del suo zombie movie, Army of Thieves. Quattro foto che valgono come interessante anticipazione di un film che avremmo dovuto vedere entro la fine dell’anno, e come la conferma che probabilmente non manca molto alla sua presentazione:

Parole per presentare il film e l’Esercito dei Ladri protagonista. Un prequel che già si annuncia ricco di azione e che sarà diretto e interpretato da Matthias Schweighöfer, che in Army of the Dead era Ludwig Dieter, eccentrico esperto di casseforti tedesco. Un progetto che Netflix aveva messo in cantiere sin dall’anno scorso, per permettere a Snyder & Co. di espandere l’universo che da subito aveva mostrato di poter raccogliere grandi plausi.

Rebel Moon, ancora su Netflix la nuova avventura sci-fi di Zack Snyder

E proprio i tanti fan e follower del regista hanno commentato immediatamente le immagini, confermando la fame di prequel e la bontà di una strategia comunicativa che punta a spingere molto forte sull’hype creato.

Army of Thieves
Army of Thieves

“Sono entusiasta dell’opportunità di collaborare di nuovo con Netflix per espandere l’universo di Army of the Dead, sia con un prequel internazionale, sia esplorando il mondo visivamente dinamico dell’animazione”, aveva dichiarato in precedenza Zack Snyder accennando anche alla serie animata ispirata al film nella quale torneranno – in voce – Dave Bautista, Ella Purnell e Ana De La Reguera.

Army of Thieves
Army of Thieves

Inevitabilmente sulla stessa lunghezza d’onda Schweighofer, nel definire il loro un “meraviglioso ensemble” creato intorno a Zack Synder per “un progetto affascinante… sviluppato su tanti livelli diversi”. Sullo schermo, nel prequel basato anch’esso su una storia di Snyder e lo sceneggiatore Shay Hatten, lo affiancheranno Nathalie Emmanue, Ruby O. Fee, Jonathan Cohen and Guz Khan.

Army of the Dead: arriva la Zombie League

La storia, per quanto ancora nulla sia stato confermato, dovrebbe incentrarsi proprio su Ludwig Dieter durante le primissime fasi dell’epidemia di zombi. Dopo esser stato assunto da una donna per scassinare una cassaforte con un gruppo di aspiranti ladri mal assortiti, l’esperto tedesco dovrebbe prevedibilmente trovarsi alle prese con una deriva inattesa degli eventi e costretto ad andare verso Sud.

Army of Thieves
Army of Thieves