Asterix e Obelix – il Regno di Mezzo, si va in Cina nel trailer che ammicca a Tolkien

Volti nuovi nell'avventura dei due galli protagonisti di fumetti e film

0
Asterix & Obelix - il regno di mezzo

Attesissimo per il debutto come attore di Zlatan Ibrahimovic, il nuovo ed esilarante capitolo del franchise vede i due grandi galli creati da Albert Uderzo e Rene Goscinny alle prese con una nuova avventura delle loro in Asterix & Obelix – Il Regno di Mezzo. Che vedremo a febbraio 2023 nelle sale italiane, distribuito da Notorious Pictures, e intanto iniziamo a scoprire con il teaser trailer che segue, nel quale tra riprese alla Signore degli Anelli e ammiccamenti a J.R.R. Tolkien si va fino in Cina.

LEGGI ANCHE: Asterix diventa una serie Netflix

Con il popolare campione di calcio, ultimamente molto presente sul piccolo schermo in uno spot con Francesco totti, sono molti i nomi interessanti del cast del quinto film ispirato ai fumetti francesi di culto, stavolta diretto da Guillaume Canet a tre anni dal suo ultimo Grandi bugie tra amici.

Lo stesso regista vestirà i panni del celebre protagonista – dopo Christian Clavier, Clovis Cornillac e Édouard Baer – affiancato dall’Obelix di Gilles Lellouche, scelto per succedere allo storico Gérard Depardieu. Con loro, la premio Oscar Marion Cotillard nei panni di Cleopatra, Vincent Cassel in quelli di Cesare e un inedito Zlatan Ibrahimović nel ruolo del romano Caius Antivirus.

Qui il teaser trailer di Asterix & Obelix – Il Regno di Mezzo

Sinossi:

In questa nuova storica avventura, i due valorosi guerrieri dovranno aiutare Fu Yi, l’unica figlia dell’imperatore cinese Han Xuandi, fuggita dalle grinfie di un principe malvagio e arrivata in Gallia in cerca del loro aiuto.

Asterix&Obelix - il regno di mezzo