Babylon, anche Jean Smart nel cast del film di Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie

0

Jean Smart è l’ultima attrice ad unirsi al cast di Babylon, l’atteso nuovo film di Damien Chazelle ambientato nei ruggenti anni Venti a Hollywood.
La star di Samantha chi?, 24, Fargo e Watchman si aggiunge ad un cast stellare capitanato da Margot Robbie, Brad Pitt e Diego Calva, insieme a Jovan Adepo, Li Jun Li, Katherine Waterston, Max Minghella, Lukas Haas, Flea, Rory Scovel, Samara Weaving, Eric Roberts, P.J. Byrne, Damon Gupton, Olivia Wilde, Spike Jonze, Phoebe Tonkin e Tobey Maguire.

Scritto e diretto da Chazelle, Babylon e ambientato alla fine degli anni ’20 durante la transizione dell’industria cinematografica dal cinema muto al sonoro. Il film, le cui riprese sono cominciate la settimana scorsa a Los Angeles, è stato descritto come “Il Grande Gatsby sotto steroidi” e per ora sappiamo che esplorerà l’ascesa e la caduta di vari personaggi. Secondo le prime indiscrezioni, Jean Smart interpreterà una giornalista/critica di Hollywood molto influente.

Nel team dei produttori troviamo Olivia Hamilton, Matt Plouffe e Marc Platt, con la Paramount che sta pianificando un’uscita su piattaforma con apertura limitata il 25 dicembre 2022, per poi uscire ufficialmente il 6 gennaio 2023.