Ballerina, scelta Ana de Armas per lo spin-off di John Wick

La serie con Keanu Reeves potrebbe aver trovato la sua protagonista femminile.

0
Ana de Armas

Il cosiddetto John Wick Universe potrebbe aver trovato la sua protagonista femminile nella Bond Girl Ana de Armas. L’attrice sta attualmente vagliando la possibilità di partecipare allo spin-off Ballerina, con cui il franchise con Keanu Reeves ha in programma di continuare a espandersi.

John Wick 4: Marko Zaror sarà l’antagonista di Keanu Reeves

In caso di accordo, la attenderebbe il ruolo di una giovane killer in cerca di vendetta contro i responsabili dell’omicidio della propria famiglia. Una premessa perfettamente coerente con quella principale della serie, e un personaggio che era brevemente apparso nel John Wick 3 – Parabellum del 2019, quello di una ballerina in pieno addestramento da assassina.

Blonde, slitta al 2022 il biopic su Marilyn Monroe con Ana de Armas

Diretto da Len Wiseman (Underworld) e sceneggiato da Shay Hatten (Army Of The Dead, Parabellum), il film dovrebbe seguire il John Wick 4 atteso per maggio e vedere la partecipazione dello stesso protagonista della saga e forse un cameo di Anjelica Huston. Ma anche quanto al cast siamo in attesa di notizie ufficiali. Che potrebbero iniziare a piovere una volta sbloccata la situazione relativa alla star del prossimo The Gray Man e del biopic su Marilyn Monroe.