Becoming Karl Lagerfeld, trailer e data di uscita della nuova serie

Adattata dal bestseller “Kaiser Karl” di Raphaëlle Bacqué

0

Disney+ ha annunciato oggi, in occasione della conferenza stampa del Canneseries Festival in Francia, che l’attesa serie drama originale in 6 episodi Becoming Karl Lagerfeld (precedentemente intitolata Kaiser Karl), prodotta da Gaumont e Jour Premier, debutterà con tutti gli episodi il 7 giugno 2024, in esclusiva su Disney+ a livello internazionale e su Hulu negli Stati Uniti. Il servizio di streaming ha rilasciato anche le prime immagini ufficiali, il teaser trailer e il poster.

Oltre a Daniel Brühl nel ruolo del couturier, ci sono Théodore Pellerin  in quello di Jacques de Bascher e Arnaud Valois (Rivelazione maschile al Festival Lumière 2018; 120 battiti al minutoDopo OliverLa Fille du RERGarçon chiffon, Seize printemps) nei panni di Yves Saint Laurent. Alex Lutz interpreta Pierre Bergé. Agnès Jaoui (César per la migliore attrice non protagonista nel 1998, 2001 e 2016; Premio César onorario nel 2024; À l’Ombre des fillesEn ThérapieComme un avionIl gusto degli altri) interpreta Gaby Aghion, la fondatrice della casa di moda Chloé che ha contribuito in modo determinante alla sua fama.

TRAMA

Nel 1972, Karl Lagerfeld (Daniel Brühl) ha 38 anni e non porta ancora il suo iconico taglio di capelli. È uno stilista di prêt-à-porter, sconosciuto al grande pubblico. Quando incontra e si innamora del sensuale Jacques de Bascher (Théodore Pellerin), un giovane dandy ambizioso e problematico, il più misterioso degli stilisti osa sfidare il suo amico (e rivale) Yves Saint Laurent (Arnaud Valois), genio dell’haute couture sostenuto dal discusso uomo d’affari Pierre Bergé (Alex Lutz).

GUARDA QUI IL TRAILER