Being the Ricardos, Nicole Kidman è Lucille Ball nel primo vero trailer

Con lei Javier Bardem come Desi Arnaz, nel film di Aaron Sorkin.

0

C’è una storia vera alla base del Being the Ricardos di Aaron Sorkin, il film che racconta la storia di Lucille Ball e Desi Arnaz e del loro matrimonio. La storica protagonista della sitcom Lucy ed io (I Love Lucy) è interpretata da Nicole Kidman, che qui vediamo al fianco di Javier Bardem nel primo vero trailer che vi mostriamo di seguito.

Non solo risate, per quello che si avvicina più a un biopic drammatico che al contesto comedy che da sempre abbiamo visto attraversare alla bionda statunitense. E che sarà distribuito dagli Amazon Studios in sala a partire dal 10 dicembre, prima di arrivare su Prime Video il prossimo 21 dicembre, a ridosso del Natale.

Being the Ricardos, Nicole Kidman e Javier Bardem nel film di Aaron Sorkin

“Se ti fischiano, siamo finiti” dice Bardem-Arnaz nel trailer che conferma la presenza di J.K. Simmons (nei panni di William Frawley) e Nina Arianda (Vivian Vance) nel progetto.

Being the Ricardos, quando Aaron Sorkin cancellò le riprese allo Chateau Marmont

Incentrato sulla complicata relazione professionale e romantica della famosa coppia, sullo sfondo di una critica settimana di produzione dello show televisivo. Ma anche sulle indagini da parte dell’FBI sulla stessa Ball, che testimoniando al Comitato per le attività antiamericane della Camera degli Stati Uniti ammise di essersi iscritta al partito comunista nel 1936 (anche se per volere del nonno allora malato, a detta sua).