Ben Affleck e Jennifer Lopez, c’è il ritorno di fiamma: fotografati insieme in vacanza

La coppia era stata insieme dal 2002 al 2004 e ora sembra essere riscoppiato l'amore

0

I “Bennifer” sono tornati. Il rumor era già scattato giorni fa, con numerosi tabloid americani che li avevano pizzicati insieme a Los Angeles in diverse occasioni, ma ora sembra essere arrivata la conferma con tanto di prime foto insieme.

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno trascorso un romantico weekend insieme in un lussuoso resort tra le montagne del Montana. Gli scatti della coppia, in macchina, sono state pubblicate dal Daily Mail, mentre una fonte ha riferito a People che: “Hanno una forte connessione. È stato breve ma intenso e Jennifer è molto felice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daily Mail (@dailymail)

La notizia ha colto tante persone di sorpresa, tra cui anche l’ex – freschissimo – fidanzato di JLo, Alex Rodriguez, con il quale la cantante e attrice era fidanzata fino a un mese fa e con cui avrebbe dovuto sposarsi. “A-Rod è scioccato dal fatto che J.Lo sia andata avanti” – riferisce una fonte a E! Entertainment – “Ha davvero pensato che sarebbero stati in grado di riconciliarsi. Ha contattato J.Lo cercando di incontrarla e lei è stata brusca”.

LEGGI ANCHE: Shotgun Wedding termina le riprese: Jennifer Lopez, Josh Duhamel e Lenny Kravitz nelle foto sul set

Jennifer Lopez: “Non ho fatto né iniezioni né interventi di chirurgia plastica”

Entrambi single, la Lopez e Affleck (lui da poco separatosi dall’attrice Ana de Armas) si sono riavvicinati e in poco tempo avrebbero ritrovato l’amore. I due furono protagonisti, nei primi anni duemila, di una turbolenta relazione, cominciata sul set di Amore estremo – Tough Love nel 2002 e terminata nel 2004, anno in cui la coppia si sarebbe dovuta sposare. Poco prima delle nozze, però, la coppia decise di lasciarsi, pur rimanendo in buoni rapporti. Più che buoni, possiamo dire ora.