Big Shark, il Disaster Artist Tommy Wiseau ci riprova (trailer)

Torna il regista di The Room, il "film peggiore di tutti i tempi"

0
Big Shark trailer

James Franco lo aveva raccontato nel suo The Disaster Artist, dando una notorietà ancora maggiore – e internazionale – al regista del “film peggiore di tutti i tempi”, il The Room del 2003. Un titolo pronto a tornare in gioco, visto che Tommy Wiseau ci riprova. Come dimostra il trailer del suo nuovo Big Shark, un fanta-terror che viene annunciato come “The Next Epic”.

LEGGI ANCHE: The Disaster Artist, James Franco e la storia vera del “film peggiore di tutti i tempi”

 

“Potete scappare, potete nascondervi, ma questo non vi salverà, il cacciatore più feroce del mondo è arrivato al Bayou e vuole una cosa sola, sangue!”, recitano i caratteri cubitali che vi lasciamo godere nel video che segue:

Lo squalo che rotola nel vialetto è solo un assaggio di quel che “arriverà presto“, come promette il Coming Soon che sugella le prime immagini del film e lascia spazio allo spot promozionale della linea di intimo disegnata dallo stesso Tommy Wiseau. Uno dei tanti modi di cercare di raccogliere fondi ai quali ci ha abituato l’eccentrico artista, che sul proprio account twitter non smette di promuovere la sua attività e i suoi film, soprattutto quelli passati, visto che il suddetto The Room continua a circolare in eventi dedicati ai fan (i prossimi quelli di Portland, in Oregon).

LEGGI ANCHE: Chi è Tommy Wiseau, il vero “Disaster Artist” del film di James Franco

Dopo quel cult ‘camp‘, Wiseau produsse il meno fortunato Homeless in America (2004) pressoché scomparendo dai radar negli anni successivi, fino all’esplosione dovuta al film del 2017. Alla quale si deve sicuramente il tentativo di tentare di cavalcare le mode degli horror sugli squali – sempre in auge da Sharknado a The Meg – e dei film di boxe alla Rocky (o Creed).

In questo caso, vedremo Wiseau al fianco di Isiah Laborde e Mark Valeriano (non più di Greg Sestero, con il quale la relazione è da sempre turbolenta) nei panni di Georgie, Patrick e Tim, i tre vigili del fuoco che vedremo combattere contro lo squalo protagonista. Al momento, si ha notizia di uscite ‘limited’ a New Orleans il 28 e 29 aprile, San Francisco il 5 e 6 maggio, Los Angeles il 2 e 3 giugno e a New York City il 10, 11 e 12 agosto. In tempo per la Shark Week.