Black Adam, Dwayne Johnson con Pierce Brosnan nel primo trailer DC

A diversi mesi dall'uscita approfondiamo la conoscenza del magico guerriero

0
Black Adam trailer

Promesso, annunciato e atteso, ecco il primo trailer di Black Adam. Il magico guerriero DC Comics interpretato da Dwayne ‘The Rock’ Johnson. Che, come d’abitudine, svela sul proprio account instagram le immagini e il video che ce lo mostrano insieme al Dr. Fate di Pierce Brosnan, piuttosto scontento dei “mal di testa” ricevuti insieme ai suoi poteri.

LEGGI ANCHE: Black Adam, le prime foto ufficiali con Dwayne Johnson

In “anteprima mondiale”, ecco dunque un altro stralcio di quello che la star definisce un progetto diventato “una passione” capace di entrare nel suo DNA e in virtù del quale “cambierà la gerarchia del potere nell’Universo DC”.

Rage

Nei cinema il 21 ottobre 2022, Black Adam aveva già regalato ai suoi fan alcuni indizi nel teaser “Year of Heroes” della DC e una intrigante anticipazione al FanDome di qualche mese fa, ma oggi finalmente possiamo fissare una tappa fondamentale nel processo di produzione di un Cinecomic iniziato oltre dieci anni fa.

LEGGI ANCHE: DC Fandome, si svela Black Adam con Dwayne Johnson e il cast (VIDEO)

“Un personaggio con abilità incredibili” lo definiva il produttore Hiram Garcia in un’intervista con Collider lo scorso anno, e “una forza della natura che dispensa giustizia”. “Ha una velocità super, può volare e ha una forza dirompente – continuava. – Volevamo assicurarci che gli spettatori lo sentissero durante l’intero film”. “La tecnologia che stiamo usando per far volare Black Adam non è mai stata realizzata prima – aggiungeva. – Era fondamentale per noi assicurarci che fosse speciale, autentico e reale. Il [regista] Jaume [Collet-Serra] l’ha preso a cuore. Il nostro team di effetti speciali è composto di vincitori dell’Oscar e sicuramente li abbiamo fatti lavorare”.