DC Fandome, si svela Black Adam con Dwayne Johnson e il cast (VIDEO)

Le prime immagini del film dedicate alla nemesi di Shazam!

0
Black Adam The Rock
Black Adam The Rock

Nel corso del DC Fandome, l’evento virtuale globale in cui sono state svelate tutte le novità per cinema e televisione dell’universo fumettistico della DC, sono state svelate le prime immagini di Black Adam, film che segna l’esordio di Dwayne Johnson in un prodotto DC.

LEGGI ANCHE: The Flash, il primo teaser trailer del film

Black Adam è un progetto in sviluppo da dieci anni e Johnson interpreta il protagonista che è la nemesi di Shazam.

Al fianco di Black Adam troviamo alcuni membri della Justice Society: Aldis Hodge interpreta Hawkman, Noah Centineo è Atom Smasher, Quintessa Swindell è Cyclone, e infine Pierce Brosnan è Doctor Fate, un archeologo che si trasforma in un potente stregone quando indossa la Corona del Fato.

Johnson era in predicato di interpretare sia Black Adam che Shazam! sin dal 2007, ma è stato solo nel 2014 che l’attore e produttore ha vergato l’accordo per vestire i panni del primo nel film Shazam!, salvo avere un film tutto per lui.

Questo film è stato un progetto che mi ha appassionato davvero per tanto tempo” ha dichiarato Johnson presentando le prime immagini del film durante il DC Fandome. “E ci sono senza dubbio alcune delle più grandi scene d’azione che abbia mai realizzato”.

Dirette da Jaume Collet-Serra, con cou Johnson ha lavorato in Jungle Cruise.

LEGGI ANCHE: Jungle Cruise, la recensione del film con Emily Blunt e Dwayne Johnson

“Black Adam” arriverà al cinema il 29 luglio 2022.

E adesso scopriamo le prime immagini di Black Adam.