Black Panther: Wakanda Forever su Disney+, annunciata la data

Il film con Letitia Wright e Lupita Nyong'o sarà presto in streaming

0
Black Panther Wakanda Forever

Dall’alto dei suoi 820 milioni di dollari incassati dall’inizio di novembre, Black Panther: Wakanda Forever può a buon diritto considerarsi uno dei blockbuster della stagione, la cui corsa continuerà lontano dal grande schermo a partire dai prossimi giorni. E’ stata infatti annunciata ufficialmente la data dell’arrivo del film su Disney+, dove potremo rivivere le emozioni raccontate dal sequel del cinecomic del 2018, che dopo quella del 20 gennaio, inizialmente indicata, dovrebbe essere ormai fissata al 1 febbraio.

LEGGI ANCHE: Black Panther: Wakanda Forever, i nuovi volumi Panini Comics per approfondire la storia dei personaggi

 

Apprezzatissimo dal pubblico, e non poco dalla critica, il passaggio di testimone dallo scomparso Chadwick Boseman alla Shuri di Letitia Wright ci porta verso l’inizio della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe, che prenderà il via a febbraio con Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Ma senza dimenticare il passato, molto presente in tutte le dichiarazioni e le esperienze raccontate dal cast in occasione della presentazione del film.

LEGGI ANCHE: Wakanda Forever, un nuovo inizio per il cast dopo la morte di Black Panther

La cui rapida uscita in digitale, sulla piattaforma di streaming del colosso di Burbank, segue coerentemente la politica adottata per i propri prodotti, e proseguita anche a Pandemia terminata. Nonostante il prossimo debutto in streaming, infatti, non è ancora stata definita una data di release ufficiale del Blu-ray, che di certo non tarderà molto.