Blonde, Ana de Armas è Marilyn Monroe nel primo trailer ufficiale

Le immagini in bianco e nero del film vietato ai minori di 17 anni

0

A sorpresa, Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Blonde, l’attesissimo lungometraggio diretto da Andrew Dominik con Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe. Il film, basato sul bestseller di Joyce Carol Oates, reinventa audacemente la complicata della Monroe (nata Norma Jeane Mortenson), esplorando ad arte la tensione tra la sua vita pubblica e quella privata in un flebile confine tra realtà e finzione.

Tensione che si respira a pieni polmoni già nelle prime immagini, in bianco e nero, del trailer in cui ammiriamo la de Armas all’opera con in sottofondo una versione, molto malinconica, di Diamond’s are a Girl’s Best Friend. A fine trailer, la data d’uscita: 23 settembre. Ovviamente su Netflix.

LEGGI ANCHE: L’abito di Marilyn Monroe danneggiato da Kim Kardashian al Met Gala?

Il film, lo ricordiamo è classificato come vietato ai minori di 17 anni. Nel cast troviamo anche Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel e Evan Williams.

Le ambizioni di Andrew erano molto chiare fin dall’inizio: presentare una versione della vita di Marilyn Monroe attraverso i suoi occhi“, ha raccontato Ana de Armas a Netflix Queue. “Voleva che il mondo sperimentasse come ci si sente ad essere non solo Marilyn, ma anche Norma Jeane. Ho scoperto che quella era la versione della sua storia più audace, impenitente e femminista che avessi mai visto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A N A D E A R M A S (@ana_d_armas)

 

Qui sotto potete vedere il trailer di Blonde