Cabinet of Curiosities, trailer ed episodi dell’incubo di Guillermo del Toro

Anticipazioni e immagini della serie in arrivo a ottobre

0
Cabinet of Curiosities

A ottobre arriverà su Netflixdue mesi prima del suo Pinocchio – ma oggi abbiamo un nuovo trailer ufficiale a presentare in anteprima il Cabinet of Curiosities di Guillermo del Toro. Insieme a una serie di foto da incubo, la serie del regista messicano si svela sempre più in vista del prossimo Halloween e dell’uscita dei primi episodi.

LEGGI ANCHE: Cabinet of Curiosities, Netflix ci invita nel mondo di Guillermo del Toro

Saranno otto storie diverse, come potete leggere di seguito nel dettaglio, due delle quali originali di Del Toro dirette da registi da lui scelti personalmente. E saranno tutte disponibili sulla piattaforma di streaming dal 28 ottobre, dopo l’evento di presentazione delle prime due in programma per il 25 ottobre e la successiva distribuzione delle altre, due per giornata.

“Con Cabinet of Curiosities, abbiamo deciso di mostrare le realtà esistenti al di fuori del nostro mondo normale: le anomalie e le curiosità. Abbiamo selezionato e curato un gruppo di storie e narratori per raccontare queste storie, che provengano dallo spazio, da tradizioni soprannaturali o semplicemente da dentro le nostre menti – ha dichiarato il regista. – Appena in tempo per Halloween, ognuna di queste otto storie sarà una fantastica occhiata all’interno dell’armadio delle delizie che esiste sotto la realtà in cui viviamo”.

Il First Look di Cabinet of Curiosities di Guillermo del Toro

Tutti gli episodi di Cabinet of Curiosities:

Dreams in the Witch House
Rupert Grint, Ismael Cruz Cordova (The Undoing), DJ Qualls (Turning Point), Nia Vardalos (Love, Victor) e Tenika Davis (Jupiter’s Legacy) in un episodio scritto da Mika Watkins (Origin), tratto da un racconto di H.P. Lovecraft e diretto da Catherine Hardwicke (Tredici).

Graveyard Rats
David Hewlett (The Shape of Water) in un episodio basato su un racconto di Henry Kuttner e diretto da Vincenzo Natali (In The Tall Grass).

Lotto 36
Tim Blake Nelson (Watchmen), Elpidia Carrillo (Predator), Demetrius Grosse (Fear The Walking Dead) e Sebastian Roché (The Man in the High Castle) in un episodio scritto da Regina Corrado (Deadwood), basato su un storia originale di Del Toro e diretto da Guillermo Navarro (Godfather of Harlem).

Pickman’s Model
Ben Barnes (Shadow and Bone), Crispin Glover (Rivers Edge) e Oriana Leman (The Whale) in un episodio scritto da Lee Patterson (Curve) basato su un racconto di H.P. Lovecraft e diretto da Keith Thomas (Firestarter).

The Autopsy
F. Murray Abraham (Amadeus), Glynn Turman (Ma Rainey’s Black Bottom) e Luke Roberts (Ransom) in un episodio scritto da David S. Goyer (The Sandman) basato su un racconto di Michael Shea e diretto di David Prior (L’uomo vuoto).

The Murmuring
Essie Davis (The Babadook), Andrew Lincoln (The Walking Dead) e Hannah Galway (Sex/Life) in un episodio basato su una storia originale di Del Toro e diretto da Jennifer Kent (The Babadook).

The Outside
Kate Micucci (The Little Hours) e Martin Starr (Silicon Valley) conducono un episodio scritto da Haley Z. Boston (Brand New Cherry Flavor) basato su un racconto dell’autrice di fumetti Emily Carroll e diretto da Ana Lily Amirpour (A Girl Walks Home Alone at Night).

The Viewing
Peter Weller (Robocop), Eric André (The Eric Andre Show), Sofia Boutella (Kingsman: The Secret Service), Charlyne Yi (Always Be My Maybe), Steve Agee (Peacemaker), Michael Therrialt (Locke and Key) e Saad Siddiqui (DC’s Legends of Tomorrow) in un episodio diretto da Panos Cosmatos (Mandy), anche autore della sceneggiatura insieme ad Aaron Stewart-Ahn.