Campioni, coach Woody Harrelson tarderà più del previsto (trailer italiano)

Era atteso per marzo il film che riporta l'attore sul campo di basket

0
Campioni Woody Harrelson

Woody Harrelson è il protagonista dell’esilarante e commovente storia diretta da Bobby Farrelly e che inizialmente sarebbe dovuta arrivare sui nostri schermi il 24 marzo. Un cambio di data non indifferente, che però non fa che aumentare la curiosità e le aspettative per il ritorno dei due in Campioni.

LEGGI ANCHE: Champions, Woody Harrelson torna sul campo da basket

 

E del protagonista sotto canestro dopo il Chi non salta bianco è prossimo al remake. Nell’attesa del quale possiamo sicuramente consolarci con il trailer italiano del film in uscita, solo al cinema dal 31 maggio.

“La loro migliore occasione per lui è l’ultima”, recita la presentazione del film rendendo alla perfezione la situazione del coach protagonista, in disarmo e pronto a dare il meglio – o il peggio – di sé alla squadra più speciale che avrebbe potuto mai allenare. “Non devono diventare i Lakers, devono solo sentirsi una squadra”, è la missione, il risultato lo vedremo presto sul grande schermo in quello che a molti ha ricordato l’italianissimo Crazy for Football di Volfango De Biasi.

Sinossi:

Marcus Marakovich è un ex allenatore di basket di serie B che, dopo una serie di passi falsi, viene incaricato dal tribunale di gestire una squadra di giocatori con disabilità intellettive. Ben presto si rende conto che, nonostante i suoi dubbi, questa squadra può andare più lontano di quanto abbia mai immaginato.