Nel 1992 erano Wesley Snipes e Woody Harrelson a fare squadra in Chi non salta bianco è, film cult di Ron Shelton (Bull Durham, Tin Cup) del quale presto vedremo il remake White Men Can’t Jump. Un progetto che finalmente ha annunciato il suo protagonista principale, il rapper Jack Harlow.
LEGGI ANCHE: Gal Gadot protagonista del remake di Caccia al ladro di Alfred Hitchcock
Due volte nominato ai Grammy (nel 2021 e nel 2022), l’artista statunitense debutterà dunque come attore. Con un ruolo importante e potendo contare sulla direzione di Calmatic, pluripremiato regista di video musicali di Pharrell Williams, Khalid e Vince Staples, oltre a quello di “Old Town Road” di Lil Nas X.
LEGGI ANCHE: Tom Hanks sarà il protagonista del remake diretto da Marc Forster
Harlow dovrebbe interpretare il ruolo che fu di Harrelson, il bianco Billy Hoyle che si alleava con il Sidney Deane di Snipes per fare soldi nei tornei di strada. Personaggio per il quale non è ancora stato indicato un candidato, nonostante al momento si preveda una uscita del film entro la fine dell’anno.
LEGGI ANCHE: The Raid, Michael Bay guida il remake per Netflix
Annunciato inizialmente nel 2017, quando Kenya Barris (Black-ish) aveva iniziato a lavorare al progetto con la sua società di produzione Khalabo Ink Society, affidando la sceneggiatura a Doug Hall (con lui proprio nella serie ABC). E potendo contare sulla produzione esecutiva dei giocatori di basket e football professionisti Blake Griffin (dei Brooklyn Nets) e Ryan Kalil (dei New York Jets), con Noah Weinstein e la loro Mortal Media, Hall ed E. Brian Dobbins.