Gal Gadot protagonista del remake di Caccia al ladro di Alfred Hitchcock

Il classico degli anni Cinquanta con Cary Grant e Grace Kelly torna sul grande schermo in versione remake

0

Il fascino del remake colpisce ancora e stavolta arriva fino agli anni Cinquanta. Come annunciato da Variety, Paramount Pictures ha dato il via per realizzare un remake di Caccia al ladro (To Catch A Thief), il classico del 1955 di Alfred Hitchcock con protagonisti Cary Grant e Grace Kelly.

A bordo del progetto troveremo Gal Gadot, che si è già assicurata un ruolo da protagonista e produttrice. Eileen Jones (Prodigal Son) scriverà la sceneggiatura, mentre Neal Moritz (The Fast and Furious), produrrà insieme alla Gadot e Jaron Varsano.

Ambientato nella splendida Riviera francese, il classico di Alfred Hitchcock raccontava la storia di John Robie, un ex ladro “ritiratosi” dalla professione, costretto a trovare un modo per provare la sua innocenza dopo che una serie di furti locali fanno ricadere su di lui le attenzioni della polizia.

Non si sa ancora quanto il remake sarà fedele all’originale, ma con ogni probabilità Gal Gadot interpreterà il ruolo appartenuto alla bellissima Grace Kelly. Per l’attrice israeliana si prospettano due anni molto intensi, dove la vedremo nei panni di Cleopatra, in quelli della Regina cattiva di Biancaneve e, ancora, in quelli di Wonder Woman.

LEGGI ANCHE: Wonder Woman 3, Gal Gadot annuncia Lynda Carter: “Sarà ancora meglio”