Wonder Woman 3, Gal Gadot annuncia Lynda Carter: “Sarà ancora meglio”

Dopo il cameo del secondo film, più spazio per l'eroina originale.

0
Lynda Carter & Gal Gadot (UN)

Dopo la breve apparizione nel finale di Wonder Woman 1984, vedremo di nuovo la storica interprete dell’eroina riportata sullo schermo da Gal Gadot e Patty Jenkins in Wonder Woman 3. A confermare e celebrare il ritorno di Lynda Carter nel nuovo Universo DC è la stessa sua erede, che in una recente intervista con The Hollywood Reporter ha parlato del lavoro fatto con l’attrice della serie andata in onda tra il 1975 e il 1979 su ABC e CBS.

“Prima di tutto, Lynda mi ha fatto da mentore fin dal primo momento in cui sono stata scelta per interpretare Wonder Woman. Era sempre lì, a parlarmi, a darmi consigli e tutto il resto. È una vera campionessa di ciò che io e Patty abbiamo portato avanti, ed è stato così bello essere riusciti a trovare l’occasione giusta per portarla nell’ultimo film e ora nel terzo. E questa volta sarà ancora meglio. La amo molto. La amo teneramente”.

Lynda Carter supporta l’uscita in streaming di Wonder Woman 1984

Dopo le polemiche iniziali per la scelta della Gadot come Diana Prince, l’attrice ha conquistato tutti. E con la benedizione dell’eroina originale e lo strutturarsi maggiormente del rapporto tra le due, anche sullo schermo, cresce l’attesa per questo nuovo capitolo della saga.

Gal Gadot sarà la Regina cattiva nel live-action su Biancaneve

Come per il prossimo ruolo di Gal Gadot – attualmente su Netflix nel Red Notice con Dwayne Johnson e Ryan Reynolds – che la vedrà tra le protagoniste del nuovo Live-Action della Disney su Biancaneve, nel ruolo della Regina Cattiva. “Sono davvero entusiasta di interpretare questa fantastica, iconica cattiva e questo progetto è così speciale e le persone coinvolte sono così incredibili – ha detto dell’impegno in Snow White, – che non vedo l’ora di mettermi nei suoi panni e presentarla al mondo”.