The Movie Critic, Quentin Tarantino spera nel cameo di Bruce Willis

0
Bruce Willis

E’ passato più di un anno dall’annuncio del ritiro per motivi di salute di Bruce Willis, e sono stati mesi nei quali abbiamo potuto seguirne la nuova vita attraverso le foto che di tanto in tanto appaiono sul suo profilo Instagram (come l’ultima, di oggi, che trovate in fondo alla pagina e ce lo mostra fare giardinaggio con la nipotina). Mesi in cui molti suoi amici e colleghi hanno fatto a gara a condividere il ricordo più toccante, ma che in Quentin Tarantino hanno fatto nascere una suggestione che farebbe felici tutti – si spera – e che potrebbe riportare l’attore sullo schermo, sebbene anche solo in un cameo del prossimo The Movie Critic.

LEGGI ANCHE: I ricordi dei colleghi e gli aggiornamenti sulla salute di Bruce Willis

La “demenza frontotemporale” citata da Demi Moore come causa dell’afasia e dello stato in cui versa Willis potrebbe non essere un ostacolo al progetto, ma Tarantino è già più che pronto a rispettare ogni decisione che arriverà dalla famiglia dell’attore, che non è ancora stata ufficialmente contattata in merito.

In caso di risposta negativa il regista – che ha già avuto Bruce Willis ai suoi ordini in Pulp Fiction – ha già pronta un’alternativa e potrebbe limitarsi a inserire una clip di una scena interpretata dall’attore in un suo precedente film.

LEGGI ANCHE: The Movie Critic rimandato per lo sciopero dopo la quasi conferma di Samuel L. Jackson

A pesare positivamente c’è di sicuro il rapporto che i due hanno sempre mantenuto, oltre al fatto che quello che molti già definiscono come “l’ultimo film di Tarantino” è stato rimandato in conseguenza dello sciopero degli attori SAG-AFTRA attualmente in corso. Non resta che aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruce Willis (@brucewillisbw)