The Movie Critic rimandato per lo sciopero dopo la quasi conferma di Samuel L. Jackson

Anche il film di Quentin Tarantino si farà attendere...

0
Quentin Tarantino e Samuel L. Jackson prossimamente insieme in The Movie Critic

Dimenticate settembre, almeno se stavate aspettando l’inizio delle riprese del nuovo – e forse ultimo – film di Quentin Tarantino. Stando al sempre affidabile Production Weekly, anche la lavorazione del suo tanto annunciato The Movie Critic sarebbe stata infatti posticipata a causa dello sciopero degli attori della SAG-AFTRA. Una decisione inevitabile che si aggiunge alle altre comunicate in questi giorni di mobilitazione – da Challengers di Luca Guadagnino a Dune 2 – che fanno trattenere il respiro ai molti che temono per la buona riuscita del prossimo Venezia 80.

LEGGI ANCHE: Kill Bill 3, Quentin Tarantino conferma: «Non verrà realizzato»

Il regista di C’era una volta a… Hollywood, di recente in Italia per presentare il suo libro Cinema Speculation, avrebbe dovuto battere il primo ciak intorno a fine settembre, portando sul set un cast al momento ancora segreto. A parte Samuel L Jackson, che – quando (più che “se”) le voci saranno confermate – tornerà a lavorare con l’amico Quentin per la settima volta.

LEGGI ANCHE: Quentin Tarantino – Riconosci la citazione (QUIZ)

A dare per certa la notizia è il reporter Daniel Richtman, dimostratosi spesso fonte affidabile e in grado di anticipare l’ufficialità da parte degli Studios. In questo caso, poi, è stato lo stesso attore, che intervistato da Vulture non ha negato la partecipazione al decimo film di Tarantino, limitandosi – ridendo – a un sospetto “No comment”.