Barbie, Greta Gerwig sognava i cameo di Timothée Chalamet e Saoirse Ronan

La regista aveva lavorato con i due in Lady Bird e Piccole donne

0
Barbie cameo

Si avvicina l’uscita del film, e con esso aumentano le citazioni del Barbie di Greta Gerwig – addirittura le voci di spin-off – nel quale però non vedremo i cameo che la regista aveva sperato di inserire. A rivelarlo alla testata CinemaBlend è stata lei stessa, parlando del tentativo di inserire Timothée Chalamet e Saoirse Ronan in dei piccoli ruoli o magari nella BarbieLand nella quale aspettiamo di vedere Margot Robbie e Ryan Gosling.

LEGGI ANCHE: Missione: accettata! Margot Robbie e Greta Gerwig come Tom Cruise

 

Non possiamo che unirci al rammarico espresso dalla Gerwig, che avrebbe voluto tornare a lavorare – anche se brevemente – con i due interpreti, già con lei nel Lady Bird del 2017 e  l’adattamento di Piccole donne del 2019.

“Avrebbe dovuto sempre essere qualcosa di piccolo, perché in quel momento [Saoirse] era effettivamente impegnata in una produzione, per la quale sono davvero orgogliosa di lei. Che, ovviamente, è geniale. Ma sarebbe stato un cameo speciale – ha raccontato la regista, riferendosi al The Outrun che vedrà la Ronan esordire come produttrice. – E stavo per fare un cameo altrettanto speciale con Timmy, ma entrambi non potevano e mi ha molto infastidito. Li amo così tanto! Mi è sembrato di fare qualcosa senza i miei figli. Voglio dire, non sono la loro mamma, ma mi sento come la loro mamma”.

LEGGI ANCHE: Wonka, come tutto ebbe inizio

Se, da parte sua, Saoirse Ronan è arrivata a definirsi “distrutta” per non aver potuto partecipare al film dell’amica regista, certo sarebbe stato divertente vedere un Ken Chalamet tra i tanti del film in arrivo. Al quale il buon Timothée ha dovuto rinunciare per i suoi impegni sul set di Dune – Parte Due (per il quale già si parla di trilogia) e del Wonka del quale vi abbiamo iniziato a raccontare le origini e che proprio oggi martedì 11 luglio dovrebbe presentare il proprio trailer ufficiale.

Restando con i piedi per terra, e tornando alla realtà dei fatti, vi invitiamo a recuperare l’ultimo trailer di Barbie, film nel quale dovremo ‘accontentarci’ della coppia Ryan Gosling e Margot Robbie, che a differenza di Gerwig-Chalamet-Ronan riusciranno a lavorare di nuovo insieme nel prossimo prequel di Ocean’s Eleven (e non per un cameo).