Ocean’s Eleven, Ryan Gosling e Margot Robbie sul set a fine giugno per il primo ciak del prequel

Tutto pronto per il riavvio della saga, con le due star attese sul set in Francia per la fine del mese

0

Neanche il tempo di togliersi gli abiti rosa di Barbieland che Ryan Gosling e Margot Robbie sono già pronti a rimettersi in azione. Letteralmente. Come ladri.
È ormai ufficialmente tutto pronto, infatti, per l’inizio delle riprese di un nuovo capitolo della saga di Ocean’s Eleven che, stando a quanto riportato da Production Listcomincerà le riprese il 30 giugno in Francia.

LEGGI ANCHE: Barbie, Ryan Gosling e Margot Robbie presentano il film al CinemaCon

Warner ha deciso di ripuntare sulla coppia d’oro Gosling-Robbie, il duo più atteso dell’estate con il Barbie di Greta Gerwig che potrebbe lanciarli verso un successo ancora maggiore. Ma non aspettiamoci di vedere i due attori in rollerblades, visiere e magliette attillate per Ocean’s, dato che lo studio ha assicurato un progetto ‘completamente diverso’ da quello a cui hanno lavorato in precedenza.

Per il resto si sa molto poco, anzi pochissimo, se non che dovrebbe essere sì un prequel ma anche un remake del film originale Colpo Grosso (Ocean’s 11) del 1960, su cui era basata la trilogia “Ocean’s” diretta da Steven Soderbergh e interpretata da un cast stellare guidato da George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon. Alla regia dovrebbe esserci Jay Roach, che ha già diretto la Robbie nel dramma Bombshell – La voce dello scandalo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Carrie Solomon, autrice dell’ancora inedita commedia Family Affair con Joey King, Nicole Kidman, Zac Efron e Kathy Bates.

LEGGI ANCHE: Ocean’s Eleven, George Clooney: «Mark Wahlberg e Johnny Depp adesso si pentono di aver rifiutato»

L’ultima volta che abbiamo visto il franchise di Ocean’s è sul grande schermo è stato nel 2018 con l’Ocean’s 8 tutto al femminile guidato da Sandra Bullock. L’affiatamento tra il cast ha portato il film a un comodo incasso di 297 dollari in tutto il mondo, dando allo studio la fiducia necessaria per proseguire con la serie.