Gal Gadot sul suo ritorno in Fast X: «Era il momento giusto, è stato emozionante»

L'attrice commenta il suo ritorno nel franchise

0

Fast X ha visto il ritorno di molti personaggi della saga tra cui quello di Gal Gadot che ha recitato dal quarto al settimo capitolo della saga nel ruolo di Gisele Yashar. L’attrice, in una recente intervista a Games Radar ha commentato così il suo cameo:

«Wow. Vorrei poter dire qualcosa, ma se ti svelo qualcosa poi qualcuno entrerà nella stanza e mi metterà un bavaglio alla bocca. Fast & Furious è stato il primo lungometraggio che ho fatto come attrice, sono stati loro a darmi la mia prima opportunità, la mia prima occasione per recitare ad Hollywood. Sarò per sempre grata di questa opportunità; sono una comunità. Sono come una famiglia e continuiamo ancora a sentirci. Hanno un posto speciale nel mio cuore ed è molto emozionante. Penso che la saga di Fast riesca a creare una fan base enorme come nessun altro franchise. Non l’ho visto accadere da nessun’altra parte lo sai? E considerato il mio amore per loro, l’amore dei fan e il mio amore per i fan, stavolta mi è sembrato il momento giusto per tornare. Ed è stato molto emozionante».

LEGGI ANCHE: Fast & Furious, Fast X sarà diviso in due parti

Attraverso la sua pagina Instagram, Vin Diesel ha recentemente annunciato che Fast 11 uscirà il 4 aprile 2025. Fast X ha incassato ad oggi quasi 700 milioni in tutto il mondo.