Heart of Stone, Gal Gadot ci porta dietro le quinte del thriller Netflix

L'attrice pubblica foto e video direttamente dal set del nuovo film

0
Heart of Stone - Gal Gadot

Recentemente al centro di aspre polemiche e causa del boicottaggio del suo ultimo Assassinio sul Nilo, Gal Gadot continua a essere tanto impegnata con una carriera in costante ascesa da non curarsi troppo di quel che dicono gli altri. Conferma ne sia il post che ha appena affidato al proprio account Instagram nel quale ci porta dietro le quinte del set del prossimo thriller Netflix, Heart of Stone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)

Lo spy diretto da Tom Harper (Guerra e Pace, per la BBC) può contare sulla sceneggiatura di Allison Schroeder (Il diritto di contare) e dell’autore dei fumetti di Wonder Woman Greg Rucka. Una connessione in più per l’attrice israeliana, che anche su twitter posta le stesse immagini di lei davanti alla macchina da presa e della sedia con il logotitolo del film per celebrare l’inizio delle riprese.

Che in questo caso la vedono figurare anche come produttrice, insieme al marito Jaron Varsano e alla loro società di produzione Pilot Wave. Con loro anche David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Bonnie Curtis e Julie Lynn.

LEGGI ANCHE: Gal Gadot protagonista del remake di Caccia al ladro di Alfred Hitchcock

Nel cast, al fianco di Gal Gadot troveremo Jamie Dornan, ma sono ancora poche le notizie in merito, salvo che l’attrice interpreterà la spia Rachel Stone, descritta come un mix di James Bond ed Ethan Hunt. Ne sapremo presto di più, magari proprio con l’uscita delle prossime foto ufficiali.