Capri Hollywood, premi a Filippo Scotti e Teresa Saponangelo

I due attori saranno premiati il 27 dicembre nell'inaugurazione dell'evento

0

I premi ‘Capri Breackout Actors of the Year’ by Nuovo Imaie nell’ambito del 26.mo ‘Capri, Hollywood – The International Film Festival’ sono stati assegnati a Filippo Scotti e Teresa Saponangelo per il film ‘E’ stata la mano di Dio’ di Paolo Sorrentino‘ (candidato italiano alla selezione all’Oscar internazionale 2022).

Filippo Scotti, alter-ego di Sorrentino nel film, e la Saponangelo che interpreta sua madre, saranno premiati il 27 dicembre nell’inaugurazione dell’evento. Andrea Micciche’ presidente di Nuovo Imaie e Tony Renis, presidente onorario del Festival, hanno commentato così:

“Una decisione presa all’unanimità dei nostri board per celebrare Scotti e la Saponangelo, due straordinarie interpretazioni in un’ opera magnifica e dallo strepitoso cast. Il brillante talento Filippo, Premio Mastroianni a Venezia, e l’elegante Teresa, signora della scena e già musa di Capuano (il ‘maestro’ di Sorrentino, ndr) hanno colpito al cuore critica e spettatori meritando la consacrazione internazionale”