Carlo Verdone ricorda Isabella De Bernardi: “Resterà per sempre una cara amica, un’attrice che mi ha esaltato una sequenza importante”

La dedica commossa di Carlo Verdone

0

Di poche ore fa la notizia della morte di Isabella De Bernardi, attrice e pubblicitaria, diventata famosa e ancora ora lo era a distanza di oltre 40 anni, per il ruolo della fidanzata hippy di Carlo Verdone in Un Sacco Bello (1980). Lo stesso attore e regista romano ha collaborato di nuovo con l’attrice in “Il Bambino e il Poliziotto” e “Borotalco”.

Dopo aver appreso la notizia Carlo Verdone ha voluto omaggiare la memoria dell’attrice con una dedica commossa in un video sui suoi account social:

“E’ da un po’ di tempo che stiamo perdendo persone che conosciamo, a cui vogliamo bene. Oggi mi hanno avvertito che Isabella De Bernardi, la Fiorenza di ‘Un sacco bello’, purtroppo non c’è più. E’ andata via per un male incurabile”. “Resterà per sempre per me una cara amica, un’attrice che mi ha esaltato una sequenza importante, una persona spiritosa che resterà sempre nell’immaginario collettivo con quella battuta ‘Attento fascio, che io a mio padre jo già sputato in faccia”. “Riposa in pace Isabella  ti mando un bacio grande da qui”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone)