Charlize Theron entra nel MCU e presenta Clea su Instagram

Un nuovo personaggio è pronto per Doctor Strange nel MCU e Charlize Theron lo presenta sul suo profilo Instagram

0
Charlize Theron

Il premio Oscar Charlize Theron ha pubblicato due foto sui social media nei panni di un nuovo personaggio del MCU. Si chiama Clea, fa sapere la diva, e la si incontra per la prima volta in Doctor Strange nel multiverso della follia della Disney e della Marvel.

Intervistato nel podcast Hero Nation di Deadline la scorsa settimana, lo sceneggiatore Michael Waldron ha parlato di Clea e di Theron.

Prima di tutto… Charlize Theron, cavolo! Abbiamo sempre saputo di voler presentare Clea, che nei fumetti è, si potrebbe dire, il grande amore di Doctor Strange, ma in molti modi la sua formidabile pari come stregone. Il suo passato è affascinante; è la nipote di Dormammu, la gigantesca testa fluttuante del primo film” ha spiegato Waldron.

Lo sceneggiatore ha poi aggiunto: “[Doctor Strange e Clea] hanno molte grandi avventure nei fumetti e sapevamo di volerla presentare. Ma sembrava che dovessimo chiudere un capitolo, in una certa misura, sulla sua storia d’amore con Christine Palmer – il personaggio di Rachel McAdams – e così dottor Strange ascolta la saggezza di Christine per affrontare le sue paure ed essere aperto all’idea di amare qualcuno”.

E poi arriva Clea, e immagino che vedremo cosa succede dopo tra loro due” ha scherzato Waldron.

Ecco il post su Instagram di Theron, semplicemente intitolato Incontra Clea.