Cobra Kai 4, il nuovo trailer presenta il torneo finale

L'ultima sfida al centro della quarta stagione della serie Netflix.

0
Cobra Kai 4
Cobra Kai 4

Come sempre saranno molte le storie che si intrecceranno nella nuova stagione di Cobra Kai, la serie Netflix che prende le mosse dai personaggi narrati nei film del franchise di Karate Kid e ne racconta la vita a distanza di oltre trent’anni. Di certo, tutto ruoterà intorno al leggendario All-Valley Karate Tournament visto nel film originario e nella prima annata televisiva, come già si intuisce dal trailer appena distribuito.

“Allacciate le cinture”, a dicembre il karate tornerà sul suo palcoscenico più famoso, “dove sono nate le leggende”. Così recita l’altisonante introduzione di Cobra Kai 4 e dei suoi protagonisti, che vediamo determinati, agguerriti, concentratissimi e pronti ad affrontare la sfida finale.

Xolo Maridueña del Cobra Kai è il primo supereroe latino della DC

Probabilmente quella definitiva, come la scelta del campo di battaglia lascerebbe presagire. Questo nonostante il co-creatore Jon Hurwitz abbia anticipato un’escalation nella rivalità tra la figlia di Danny, Sam (Mary Mouser) e Tory Nichols (Peyton List) che, nelle ultime due stagioni, hanno visto crescere la loro reciproca rivalità, al punto da superare quella tra Danny e Johnny.

Cobra Kai 4, il teaser presenta il nuovo nemico venuto dal passato

E con l’annunciato ritorno di Terry Silver (Thomas Ian Griffith), il cattivo di The Karate Kid Part III e co-fondatore del Cobra Kai, e la promessa di un dolore sempre più grande che attende i nostri eroi, la carne al fuoco sembra davvero tanta. tale da iniziare a far pensare a una quinta stagione a venire nella quale offrire una degna conclusione a tutte le linee narrative.