Cobra Kai 4, un nemico comune domina il trailer della nuova stagione

Tra alleanze e sorprese, ci avviciniamo all'uscita dell'ultimo atto del franchise

0
Cobra Kai

C’è un SE grande quanto una casa alla base della quarta stagione di Cobra Kai, ed è quello che ci accoglie nel trailer appena diffuso e che anticipa l’ultimo atto – in attesa del quinto – della serie che continua il franchise di Karate Kid. I nuovi episodi saranno su Netflix a partire dal 31 dicembre, per una fine dell’anno in streaming.

Il Miyagi-Do di Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e il Eagle Fang di Lawrence (William Zabka) sono alleati contro un nemico comune, il sempre più famigerato Cobra Kai del titolo, diretto ora da John Kreese (Martin Kove). Campo di battaglia, come noto da tempo e secondo tradizione, il torneo di karate Under 18 dell’All Valley.

LEGGI ANCHE: Cobra Kai 4, il nuovo trailer presenta il torneo finale

Ma non è detto che le tradizioni vengano sempre rispettate, come sanno anche i nostri eroi. Tra allenamenti estremi e rivisitazione di indimenticabili tecniche, lezioni di volo e filosofie poco orientali vediamo procedere preparazione, da una parte e dall’altra. E mentre la strana coppia punta sulla combinazione degli stili dei due maestri, sull’altra sponda si assiste al ritorno di un’arma segreta

Con il trio di ‘maestri’ protagonisti, troviamo un cast molto nutrito. Nel quale spicca il ritorno del Terry Silver di Thomas Ian Griffith, e che è completato da Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Falco), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory), Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O’Brien (Devon), Griffin Santopietro (Anthony).

LEGGI ANCHE: Xolo Maridueña del Cobra Kai è il primo supereroe latino della DC

Sinossi:

I dojo Miyagi-Do e Eagle Fang uniscono le forze per sconfiggere il Cobra Kai al torneo di karate Under 18 di All Valley, con la promessa che chi perderà dovrà ritirarsi dalla valle. Mentre Samantha e Miguel cercano di salvaguardare l’alleanza e Robby punta sul Cobra Kai, il destino della Valley si annuncia precario come nonmai. Quali trucchi nella manica ha in serbo Kreese? Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire la loro decennale rivalità per sconfiggere Kreese? O il Cobra Kai resterà l’unico Dojo?