Come From Away, il trailer sottotitolato del Musical sull’11 settembre

A settembre su AppleTV+ l'anteprima mondiale dell'adattamento tv.

0
Come From Away
Come From Away

Come From Away è la versione filmata del pluripremiato musical di Broadway che sarà presentato in anteprima mondiale il 10 settembre su Apple TV+. E che racconta la storia di 7.000 persone rimaste bloccate nella piccola città di Gander, sull’isola di Terranova, dopo che tutti i voli negli Stati Uniti sono stati sospesi l’11 settembre 2001.

 

La performance dal vivo del musical è stata filmata al Gerald Schoenfeld Theatre di New York City, dove viene messa in scena la produzione di Broadway, davanti a un pubblico che includeva sopravvissuti all’11 settembre e lavoratori in prima linea.

Worth, Michael Keaton e Stanley Tucci dopo l’11 settembre

La regia dell’adattamento è di Christopher Ashley, mentre il cast del musical vede sul palco Petrina Bromley, Jenn Colella, De’Lon Grant, Joel Hatch, Tony LePage, Caesar Samayoa, Q. Smith, Astrid Van Wieren, Emily Walton, Jim Walton, Sharon Wheatley e Paul Whitty. Da ricordare che la sceneggiatura porta la firma di Irene Sankoff e David Hein, mentre i produttori sono Jennifer Todd, Bill Condon, Nick Meyer e Mark Gordon.

Sinossi:

La gente di Terranova accoglie gentilmente i “venuti da lontano” nella loro comunità, dando modo a passeggeri e persone del posto di elaborare ciò che è successo, mentre trovano amore, risate e nuova speranza negli improbabili e durevoli legami che creano.