Competencia Oficial, nel nuovo trailer Penelope Cruz e Antonio Banderas

Dopo Venezia 78, il film sarà distribuito in Italia da Lucky Red.

0
Competencia Oficial - Official Competition

La lunga gestazione non gli impedì per fortuna di approdare alla selezione ufficiale della Mostra Internazionale di Cinema di Venezia, dove Competencia Oficial (Official Competition) era in concorso. Né di continuare il suo viaggio che lo porterà anche nel nostro paese, dove sarà distribuito dalla Lucky Red.

Competencia Oficial, Penélope Cruz e Antonio Banderas tornano sul set dopo lo stop

Nell’attesa, possiamo goderci il nuovo trailer rilasciato da The Mediapro Studio che lo produce e che anticipa a livello internazionale l’uscita del film con Penelope Cruz e Antonio Banderas.

Lungo quasi il doppio del precedente teaser di luglio, nel video si possono identificare i punti salienti della storia raccontata, e diretta dagli argentini Mariano Cohn e Gastón Duprat, anche co-sceneggiatori, affiancati da Andrés Duprat.

Penelope Cruz: “Nessuna parodia, ma un omaggio alla nostra professione”

Sinossi di Competencia Oficial:

Alla ricerca di riconoscimento e prestigio sociale, un uomo d’affari miliardario decide di fare un film che lasci il segno. Per riuscirci, assume i migliori: un cast stellare formato dalla famosa regista Lola Cuevas e da due rinomati attori, entrambi di enorme talento, ma con un ego ancora più grande: Félix Rivero, attore hollywoodiano, e Iván Torres, illustre interprete del teatro radicale. Entrambi delle leggende, ma non proprio in buoni rapporti. Attraverso una serie di sfide sempre più eccentriche lanciate da Lola, Felix e Iván devono confrontarsi non solo l’un l’altro, ma anche con il loro lascito artistico.