Constellation, Noomi Rapace e Jonathan Banks nelle prime foto della serie Apple TV+

Constellation, a febbraio in streaming su AppleTV+ la nuova serie thriller sci-fi con protagonisti Noomi Rapace e Jonathan Banks

0
Constellation

Coppia inedita e decisamente interessante quella composta da Noomi Rapace e Jonathan Banks nella nuova serie thriller Constellation, che dopo i primi aggiornamenti riportati lo scorso anno, si mostra oggi nelle prime foto ufficiali in attesa del debutto, con i primi tre episodi su Apple TV+, il 21 febbraio 2024.

Creata e scritta da Peter Harness (War of the Worlds, Doctor Who, Wallander), Constellation è interpretata anche da James D’Arcy (Agent Carter, Oppenheimer), Julian Looman (Emily in Paris, The Mallorca Files) e William Catlett (A Thousand and One). La regia è affidata alla vincitrice del premio Emmy Michelle MacLaren (Shining Girls, The Morning Show, Breaking Bad), al candidato all’Oscar Oliver Hirschbiegel (Unwanted) e al candidato all’Oscar Joseph Cedar (Footnote).

LEGGI ANCHE: Unwanted – Ostaggi del mare, intervista a Oliver Hirschbiegel e Stefano Bises

Noomi Rapace interpreta Jo, un’astronauta che torna sulla Terra dopo un disastro nello spazio e scopre che alcuni pezzi fondamentali della sua vita sembrano essere scomparsi. È descritta come un’avventura spaziale che esplora i bordi oscuri della psicologia umana.

L’intricata trama di Constellation seguirà “la ricerca disperata di una donna che cerca di rivelare la verità sulla storia dei viaggi spaziali, cercando di recuperare tutto ciò che ha perso”.