Constellation, Noomi Rapace e Jonathan Banks nello spazio con la serie Apple

Svelati i primi dettagli sulla trama

0

In attesa di vederlo riprendere il ruolo di Mike Ehrmantraut nella stagione conclusiva di Better Call Saul, Jonathan Banks ha già messo in cantiere il suo prossimo progetto. L’attore sarà al fianco di di Noomi Rapace in Constellation, nuova serie thriller/psicologica ordinata dalla Apple.

Creata da Peter Harness (War of the Worlds, Doctor Who, Wallander), Constellation è descritta come un’avventura spaziale che esplora i bordi oscuri della psicologia umana. L’intricata trama seguirà “la ricerca disperata di una donna che cerca di rivelare la verità sulla storia dei viaggi spaziali, cercando di recuperare tutto ciò che ha perso”.

Noomi Rapace interpreterà Jo, una donna che torna sulla Terra dopo un evento catastrofico avvenuto nello spazio. Qui scoprirà che alcuni pezzi chiave della sua vita sembrano mancare. Jonathan Banks interpreterà invece un astronauta.

La regia dei primi due episodi è stata affidata a Michelle MacLaren, che con Banks ha già lavorato in Breaking Bad e Better Call Saul. La serie è il terzo progetto Apple per la MacLaren dopo Shining Girls e The Morning Show.