Control, il trailer del primo film con Kevin Spacey dopo l’assoluzione

Un ruolo interamente vocale per l’attore appena assolto

0
Kevin Spacey

Kevin Spacey sta piano piano tornando in pista e, dopo la sua partecipazione ne L’uomo che disegnò Dio di Franco Nero, da quando è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale nel Regno Unito, esce ora il primo trailer di un film vede la sua partecipazione, Control.

LEGGI ANCHE: Kevin Spacey assolto dalle accuse di reati sessuali nel processo di Londra

Spacey, che è stato dichiarato non colpevole su tutti i fronti il ​​mese scorso dalla Southwark Crown Court. Ora nel film a basso budget, diretto da Gene Fallaize, sarà di nuovo interprete, anche se solo vocale, di un thriller.

In Control Spacey interpreta una presenza minacciosa che riesce a dirottare l’auto intelligente di un funzionario governativo per vendicarsi.

L’attore ha registrato la sua parte, interamente vocale, a Londra lo scorso dicembre in attesa del processo da cui è stato scagionato da nove accuse contro quattro uomini a luglio.

Dopo che il verdetto è stato emesso, il regista Fallaize ha detto a Variety di essere contento di essere rimasto fedele a Spacey. “Non mi pento di aver scelto Kevin e rifarei tutto da capo“, ha detto Fallaize.

“Quando ci siamo incontrati con Kevin siamo usciti da lì non provando altro che buone vibrazioni e positività e non abbiamo ricevuto niente di male da lui. Quindi abbiamo detto: ‘Va bene, proviamoci’. È un rischio, ma senti che vale la pena correre questo rischio”.

Il progetto vede nel cast anche Lauren Metcalfe (Bridgerton) nei panni del ministro dell’Interno Stella Simmons e Mark Hampton (Liaison) in quelli del primo ministro David Addams. Nel trailer Stella Simmons sta guidando verso casa con la figlia, ma la sua auto viene rilevata da una presenza misteriosa che la informa di aver preso il controllo totale del veicolo.

Sono il tuo giudice e la tua giuria e ti ritengo colpevole“, le dice Spacey a un certo punto del trailer di Control.

Guarda qui il trailer di Control