Da oggi Zendaya torna su Sky con la nuova stagione di Euphoria

Dalle 23.15 di lunedì 17 gennaio arriva la seconda stagione di Euphoria in italiano su Sky e in streaming su Now

0
Zendaya In "Euphoria"

La rivoluzionaria serie HBO che ha visto Zendaya protagonista di un racconto a luci neon sulla generazione Z americana, torna con l’attesissima seconda stagione doppiata in italiano. A partire da oggi, ogni lunedì alle 23.15 un nuovo episodio di Euphoria, la premiata serie firmata Sam Levinson, debutterà in versione doppiata su Sky Atlantic e in streaming su NOW. A seguire, il secondo episodio in lingua originale sottotitolato sarà disponibile in contemporanea assoluta rispetto alla messa in onda di HBO.

LEGGI ANCHE: Euphoria 2, il graffiante drama con Zendaya torna su Sky

Euphoria racconta, in maniera cruda e senza filtri, le giovani vite dei ragazzi della città di East Highland, California, mentre la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.

Euphoria, basata sull’omonima israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin, è diventata un vero cult, ha vinto 3 Primetime Emmy Awards – fra cui quello per la sua protagonista, Zendaya – e ha coraggiosamente ridefinito un genere, quello del teen drama, mai affrontato prima in questo modo.

In otto episodi prodotti, scritti e diretti da Sam Levinson, la nuova stagione di Euphoria vedrà il ritorno di Zendaya, del cast della prima stagione e diversi nuovi ingressi. Nel cast dei nuovi episodi Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. Alla colonna sonora ancora Labrinth, già dietro all’enorme successo della selezione musicale della prima stagione.

Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24.