Daredevil: Born Again, Jon Bernthal tornerà nei ruolo di The Punisher

L'attore lavorerà di nuovo con Charlie Cox come nella seconda stagione di Daredevil

0

Secondo The Hollywood Reporter, Jon Bernthal tornerà nei ruolo di The Punisher in Daredevil: Born Again: la nuova serie Marvel in arrivo nel 2024. L’attore affiancherà di nuovo Charlie Cox, nei panni di Matt Murdoch, come nella seconda stagione di Daredevil uscita nel 2016.

LEGGI ANCHE: Daredevil, via libera per la nuova serie su Disney+

Rispetto alla serie originale è previsto anche il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin mentre sembra che Deborah Ann Woll e Elden Henson, non saranno riconfermati nei ruoli di Karen Page e Foggy Nelson. Non è chiaro se quei personaggi saranno presenti in altri progetti o verranno completamente cancellati.

LEGGI ANCHE: She-Hulk, le nuove foto mostrano il costume di Daredevil

Jon Bernthal tornerà quindi ad interpretare il protagonista Frank Castle / The Punisher come nella serie a lui dedicata uscita nel 2017 su Netflix composta da due stagioni. L’attore, dopo il successo di The Walking Dead dove recitava nei panni di Shane Walsh, ha lavorato recentemente in King Richard e I molti santi del New Jersey, mentre in tv è stato il protagonista della serie Showtime American Gigolo.