David Corenswet e Rachel Brosnahan sono i nuovi Clark Kent e Lois Lane

I due attori hanno battuto la concorrenza. A loro il compito di guidare il nuovo Superman: Legacy

0

Dopo mesi di audizioni e screen test (di cui vi avevamo parlato a più riprese), Warner Bros e i DC Studios hanno finalmente confermato chi saranno i nuovi Clark Kent e Lois Lane. La scelta è ricaduta sui ‘favoriti’, David Corenswet come Superman e Rachel Brosnahan come Lois Lane.

LEGGI ANCHE: Superman: Legacy, Rachel Brosnahan nuova Lois Lane? L’attrice commenta i rumors

Corenswet, 29 anni, si è fatto notare in Pearl The Politician, mentre Brosnahan, 32 anni, ha da poco chiuso il cerchio con la serie The Marvelous Ms. Maisel. I due hanno avuto la meglio su Nicholas Hoult e Tom Brittney ed Emma Mackey e Phoebe Dyvenor. La notizia del loro casting è stata successivamente confermata in un tweet di James Gunn, che ha risposto alla notizia con “Accurato! (Non sono solo entrambi attori incredibili, ma anche persone meravigliose).”

Sia Corenswet che Brosnahan sono stati selezionati per fare un test in costume e trucco di fronte ai co-presidenti della DC Peter Safran e James Gunn. Nel frattempo Warner Bros deve ancora comunicare l’adesione al Comic-Con del mese prossimo a San Diego. Se così fosse, c’è ancora una possibilità che i due attori possano essere presentati al panel della Hall H. Ipotesi non fattibile qualora nascesse uno sciopero SAG-AFTRA, che impedirebbe a Corenswet e Brosnahan di partecipare, in quanto le linee guida dello sciopero affermano che nessun attore può promuovere alcun progetto durante uno sciopero.