Superman: Legacy, le star dei provini di James Gunn della prossima settimana

Anche Nicholas Hoult e Emma Mackey tra i candidati ai ruoli di Clark Kent e Lois Lane

0
Superman Legacy James Gunn

Con buona pace dei suoi fan, sarà difficile che Jack Black possa essere scelto come prossimo Clark Kent nel Superman: Legacy di James Gunn, nonostante l’esilarante video nel quale si proponeva per il ruolo. Da mesi vanno avanti i provini per il ruolo del protagonista – come anche di Lois Lane – e la prossima settimana la Warner Bros. sembrerebbe aver fissato quelli decisivi. Nei quali verranno valutate le star giunte all’ultima scrematura, tra le quali non mancano le sorprese.

LEGGI ANCHE: Superman: Legacy, Rachel Brosnahan nuova Lois Lane? L’attrice commenta i rumors

 

Oltre al nome – già emerso – di Rachel Brosnahan, Deadline cita quelli di Emma Mackey e Phoebe Dynevor per il ruolo della giornalista del Daily Planet e quelli di Nicholas Hoult, David Corenswet e Tom Brittney per quello del nuovo Kal-el. Nomi che probabilmente non esauriscono la “short list” della Warner Bros., che punta a iniziare la produzione del film il prossimo gennaio in Georgia e a farlo uscire al cinema il l’11 luglio 2025.

LEGGI ANCHE: Superman: Legacy, James Gunn pubblica l’immagine dello script del reboot

Si parla di riprese, verosimilmente, visto che il lavoro su costumi e scenografie sarebbe partito il mese scorso, dopo che Gunn aveva mostrato pubblicamente la bozza delle sceneggiatura sulla quale lui e i suoi collaboratori sono all’opera (almeno prima degli scioperi di Hollywood sui quali vi abbiamo già aggiornato).

In attesa, dunque, dei test del fine settimana della Festa del Papà (negli States il 18 giugno, Father’s Day) crescono le ipotesi su quali potranno essere i prescelti. Con le quotazioni di Hoult in ribasso rispetto a quelle di Tom Brittney (Grantchester) e dell’apprezzato proiezionista di Pearl David Corenswet.