Mare fuori, tutte le date dei provini e del Musical

Le nuove selezioni per il cast partono da Napoli, sette le città toccate dalla tournée

0
Musical Mare fuori

Si riaprono le porte per gli aspiranti protagonisti che sognano di partecipare al Musical Mare Fuori diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live. L’appuntamento per il casting – totalmente gratuito – è fissato per il prossimo giovedì 7 settembre a partire dalle ore 10, al Teatro Augusteo di Napoli di Piazzetta Duca d’Aosta 262. Dove si cercheranno i nuovi candidati in grado di cantare, ballare e recitare che andranno a raggiungere i primi protagonisti annunciati: da Rosa Ricci (Maria Esposito) e Dobermann (Enrico Tijani) a Totò (Antonio Orefice), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Milos (Antonio D’Aquino) , Nunzia (Carmen Pommella) una delle guardie.

LEGGI ANCHE: Mare Fuori 4, a Napoli le riprese della quarta stagione

Con loro ci sarà anche il cantautore Andrea Sannino, che sarà l’educatore e avrà un ruolo centrale nella storia, oltre ai vari Yuri Pascale Langer, Giulia Molino e Sveva Petruzzelli, scelti durante i casting di giugno che si sono svolti al teatro Brancaccio di Roma.

Per partecipare al nuovo casting è necessario essere maggiorenni e prenotare tramite mail scrivendo al seguente indirizzo: [email protected], indicando nell’oggetto CASTING SPETTACOLO MARE FUORI inviando due foto (un primo piano e una figura intera). I selezionati saranno contattati direttamente tramite una conferma dell’ufficio casting.

Dall’organizzazione sottolineano che chi non avesse ricevuto una mail di conferma dall’ufficio casting con l’orario di convocazione, non potrà presentarsi in teatro.

Mare fuori date musical

Mare fuori, tutte le date del tour 2023 del Musical:

  • 14-30 dicembre 2023: Napoli (Teatro Augusteo)
  • 20-21 gennaio 2024: Ragusa (Teatro Duemila)
  • 1-4 febbraio 2024: Torino (Teatro Alfieri)
  • 14, 15, 17, 18 febbraio 2024: Milano (Teatro Arcimboldi)
  • 24-25 febbraio 2024: Bari (Teatro Team)
  • 1-3 marzo 2024: Roma (Teatro Brancaccio)
  • 15-17 marzo 2024: Bologna (Teatro Europa)