Jack Black: un video esilarante suggerisce il nuovo Superman per l’universo DC

L’attore condivide sul suo profilo Instagram un video che mostra un nuovo Superman

0
Jack Black

Jack Black si fa ritrarre in un esilarante video in cui veste i panni del nuovo Superman per l’universo DC in costruzione di James Gunn. Mentre i DC Studios sotto la nuova direzione di Gunn e Peter Safran stanno dando vita a una nuova era di cinecomics, dal cinema alla televisione ai videogiochi, Black mostra un’insolita e originalissima versione di Superman di cui Gunn potrebbe tener conto.

LEGGI ANCHE: James Gunn e Peter Safran rivoluzionano l’universo DC

Il nuovo universo DC inizierà con Superman: Legacy, il cui rilascio è attualmente previsto per il 2025. Gunn e Safran hanno annunciato la prima metà del capitolo 1 con tutti i prodotti DC attualmente in lavorazione.

Mentre Hollywood, però, deve ancora riprendersi dalla nuova direzione dell’universo DC annunciata da Gunn e Safran, Black ha pubblicato un simpatico video sul suo profilo Instagram, promuovendo una sua personale campagna per proporsi come prossimo Superman.

Nel video Black, mentre è comodamente disteso in giardino a fare un riposino, riceve una telefonata di Gunn che lo invita a vestire i panni del nuovo Superman. “No, no, amico, non posso. Ho già interpretato tutti i supereroi”, gli dice con iniziale reticenza l’attore. “Lo so che sarei incredibile”, risponde Black in seconda battuta a Gunn. Finché, fingendosi esasperato dall’insistenza del regista, Black emerge dal suo plaid indossando un perfetto costume da Superman e sfoggiando tutti i suoi superpoteri.

Guarda qui il video di Jack Black nei panni di Superman

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)


Nei commenti lo stesso Gunn ha scherzosamente risposto: “Pensavo fossimo d’accordo di tenere la notizia per il prossimo  Comic-Con”.

Secondo Gunn, il casting dovrebbe essere annunciato nei prossimi mesi. Il Comic-Con di San Diego potrebbe essere un evento in cui alcune rivelare le nuove star dell’universo DC.