Detective Knight: Independence, Bruce Willis torna in azione (trailer)

L'attore chiude la trilogia lampo dedicata al suo giustiziere

0
Bruce Willis Detective Knight

Da mesi ha annunciato il suo addio alle scene per motivi di salute, ma Bruce Willis è stato un attore talmente prolifico che continuiamo a vederlo in azione di film realizzati prima della fatidica decisione. Come nel caso di Detective Knight: Independence, del quale vi mostriamo in trailer in anteprima, con il quale l’attore torna in scena e che chiude la trilogia iniziata solo nel 2022.

LEGGI ANCHE: Le foto della figlia al ‘nuovo’ Bruce Willis e i tanti commenti al suo ritiro

 

Dopo Detective Knight: Rogue e Detective Knight: Redemption – entrambi di Edward Drake ed entrambi datati 2022 (uno il 21 ottobre e il 9 dicembre l’altro) – il prossimo capitolo, sempre dello stesso regista, dovrebbe essere disponibile in sale selezionate, on Demand e in Digital a partire dal 20 gennaio 2023. Anche se sembra che in Spagna sia prevista anche una uscita nei cinema in data 3 marzo.

Nei tre film, Bruce Willis interpreta un poliziotto che fa di tutto per consegnare i criminali alla giustizia nonostante la poca collaborazione da parte del sistema giudiziario. In questa conclusione, stanco di vedere tornare in libertà i criminali con troppa facilità, James Knight sembra davvero pronto a tutto.

LEGGI ANCHE: Die Hard, Bruce Willis dopo 34 anni in cima al palazzo della Nakatomi

Con lui, stavolta, anche Jack Kilmer (The Stanford Prison Experiment) nei panni di un giovane agente che, per lo stress che si trova a sostenere, la pazienza limitata e la poca preparazione, rischia di rivelarsi una bomba a orologeria…

Sinossi:

L’assegnazione dell’ultimo minuto di James Knight al servizio del Giorno dell’Indipendenza si trasforma in una corsa per impedire a un’ambulanza EMT di mettere in pericolo i festeggiamenti della città. Un vigilante, fintosi poliziotto, con una pistola e un’uniforme rubate, sta preparando il suo spettacolo pirotecnico in un caveau di una banca, pericolosamente vicina alla casa di Knight.