Bruce Willis, la figlia posta le foto di «Mamma e Papà»

L'attore sorride nel suo "habitat" preferito, al fianco della moglie

0
Bruce Willis ed Emma Heming Willis

A una settimana dall’annuncio del ritiro per motivi di salute, e dopo i tantissimi messaggi di solidarietà e affetto di tanti colleghi e amici, Bruce Willis torna a mostrarsi ‘in pubblico’. O meglio nel suo “habitat” preferito, come lo definisce la figlia Mabel Ray, autrice delle foto che ritraggono “Mamma e Papà”, come scrive lei nel post che accompagna le immagini sul profilo Instagram privato di Emma Heming Willis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Heming Willis (@emmahemingwillis)

Sposati dal 2009, i due sembrano godersi una piacevole giornata di sole nei boschi più amati, lontano da tutto, fuori dai radar, #offthegrid, come da hashtag scelto dalla figlioletta di dieci anni.

LEGGI ANCHE: Bruce Willis annuncia il ritiro per motivi di salute

In un post Oscar pieno di polemiche e dopo l’inevitabile pietismo seguito alla scoperta dell’afasia di uno dei beniamini storici degli spettatori, le due foto sono un positivo memento di quanta felicità possa esserci anche fuori dal dorato – e spesso sopravvalutato – mondo di Hollywood e dello Show Business. E che la vita del grande Bruce continuerà, anche dopo l’arrivo sugli schermi dei suoi ultimi progetti: da Vendetta di Jared Cohn e Fortress: Sniper’s Eye di Josh Sternfeld agli altri progetti previsti, in diverse fasi di post-produzione (Paradise City con John Travolta, White Elephant con John Malkovich e Olga Kurylenko, Wire Room con Kevin Dillon, Soul Assassin, The Wrong Place con Ashley Greene e Corrective Measures di Sean Patrick O’Reilly).

LEGGI ANCHE:

Michael Bay ricorda Bruce Willis in Armageddon: «Era bravissimo a improvvisare, bucava lo schermo»

Haley Joel Osment su Bruce Willis: «Una vera leggenda, gli sono molto grato»

Bruce Willis nel 2020 fece fuoco per sbaglio sul set a causa della malattia

Sylvester Stallone scrive a Bruce Willis: «Abbiamo fatto tanta strada insieme»

Bruce Willis, 7 film da riscoprire

Bruce Willis, le reazioni di Hollywood e dei fan all’annuncio del suo ritiro