Diabolik – Chi sei? in tv, il Re del Terrore è Lorenzo Zurzolo

Arriva sul piccolo schermo la conclusione della trilogia dei Manetti Bros.

0
Diabolik Chi sei?

Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., Diabolik – Chi sei? (qui la recensione), in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

LEGGI ANCHE: I Manetti bros. svelano quattro curiosità su Diabolik chi sei? (video intervista)

Tratto dal mitico albo del ’68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate dietro un affascinante mistero. Un cast stellare dà vita ai personaggi del fumetto: Diabolik è interpretato da Giacomo Gianniotti, Eva Kant da Miriam Leone, Valerio Mastandrea è l’ispettore Ginko e Pier Giorgio Bellocchio è l’ispettore Palmer; due grandi star si aggiungono inoltre al cast: Monica Bellucci, che veste i panni di Altea, e Barbara Bouchet in quelli della contessa Wiendemar.

LEGGI ANCHE: Diabolik chi sei?, interviste al cast sul red carpet

 

Diabolik – Chi sei?, trama

Catturati da una spietata banda di criminali, Diabolik e Ginko si trovano faccia a faccia. Rinchiusi in una cella, senza via di uscita e certi di andare incontro a una morte inevitabile, Diabolik rivela all’ispettore il suo misterioso passato. Intanto, Eva Kant e Altea sono alla disperata ricerca dei loro uomini. Le strade delle due rivali si incroceranno?