Disenchanted, Maya Rudolph sarà la cattiva del sequel di Come d’Incanto

Iniziate ufficialmente le riprese della commedia musicale Disney+.

0
Disenchanted, il sequel di Come d'Incanto
Disenchanted, il sequel di Come d'Incanto

Dopo le diverse news relative al ritorno di Amy Adams nel ruolo di Giselle e delle tante conferme nel sequel di Come d’Incanto, ecco finalmente la conferma ufficiale dell’inizio della produzione di Disenchanted, Diretto da Adam Shankman, il film debutterà in esclusiva su Disney+ nel 2022, permettendoci di scoprire la cattiva di turno, interpretata da Maya Rudolph.

Ambientato quindici anni dopo il film del 2007, Disenchanted ci mostrerà una Giselle ormai disillusa, sposata e residente a Monroeville al fianco del suo Robert (Patrick Dempsey), cinico e pragmatico. Ma non mancheranno altre sorprese, che scopriremo via via che si svilupperanno le riprese, appena iniziate in Irlanda.

Come d’incanto 2: Patrick Dempsey conferma il suo ritorno nel sequel

“Lavorare di nuovo con Disney è stato come tornare a casa, – ha dichiarato il regista/produttore Adam Shankman. – Con Amy e questo straordinario cast, la nuova stupefacente colonna sonora di Alan e Stephen e il sostegno di Barry e di Disney, spero di portare magia e gioia al pubblico di tutto il mondo”.

Il produttore Barry Josephson ha affermato: “Credo che i sogni diventino realtà… produrre Come d’incanto è stata l’esperienza cinematografica più gratificante a cui abbia mai preso parte. Non vedo l’ora che Adam Shankman inizi le riprese di Disenchanted. Voglio ringraziare tutto il team di Disney per averci sostenuto sempre. Un ringraziamento molto speciale va ad Amy Adams per aver deciso di interpretare nuovamente ‘Giselle’, il personaggio a cui ha dato di nuovo vita! Siamo così fortunati ad avere questo incredibile cast!”.

Come d’incanto 2, nel cast tornano anche James Marsden e Idina Menzel

Rivedremo James Marsden nel ruolo dell’affascinante ma sciocco principe Edward di Andalasia e Idina Menzel in quello di Nancy Tremaine, l’ex stilista ora sposata al principe Edward; Maya Rudolph sarà Malvina, la nuova avversaria di Giselle a Monroeville; Kolton Stewart il figlio di Malvina; Yvette Nicole Brown vestirà i panni di Rosalyn; Jayma Mays quelli di Ruby e Oscar Nunez di Edgar. Infine, la diciannovenne di Glen Rock, New Jersey, Gabriella Baldacchino farà il suo debutto in un lungometraggio nel ruolo di Morgan, la figlia ormai cresciuta di Robert Philip.

Sinossi:

Disenchanted vede il tanto atteso ritorno di Giselle, la principessa del mondo fiabesco di Andalasia confinata a Manhattan che ha trovato il suo vero principe azzurro nell’avvocato divorzista Robert Philip. 15 anni dopo, Giselle si trasferisce nel sobborgo di Monroeville con Robert e la loro figlia adolescente Morgan; lì deve destreggiarsi tra le sfide di una nuova casa e la scoperta di cosa significhi veramente “e vissero per sempre felici e contenti” per lei e la sua nuova famiglia.