Disney+, le novità di marzo 2022

Moon Knight, La Fiera delle Illusioni e West Side Story tra i principali titoli del mese

0

Disney+ ha comunicato le novità di marzo 2022 che arriveranno sulla piattaforma. Ecco i titoli principali:

Moon Knight – 30 marzo

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

LEGGI ANCHE: Moon Knight, il nuovo trailer della serie Marvel

Red – 11 marzo

Una produzione Disney e Pixar, “Red” vede protagonista Mei Lee, tredicenne positiva e un po’ imbranata, in bilico tra la dimensione di ragazzina rispettosa e obbediente e il caos totale dell’adolescenza, con una mamma protettiva e autoritaria, Ming, che non la perde mai d’occhio. Come se non bastassero i radicali cambiamenti che sta vivendo nel fisico, negli interessi e nei rapporti, quando si emoziona o si agita troppo (ovvero, praticamente SEMPRE), Mei Lee si trasforma in un panda rosso gigante. Il film è diretto da Domee Shi, vincitrice dell’Academy Award® per il corto Pixar “Bao” e prodotto da Lindsey Collins.

L’era Glaciale: Le Avventure di Buck – 25 marzo

Questo nuovo film d’animazione avrà per protagonista Buck, una spericolata donnola leggermente fuori di testa, orba di un occhio e sempre a caccia di dinosauri, caduta accidentalmente nel mondo sottostante e comparso per la prima volta ne L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri. Il teaser trailer mostra Buck, Crash & Eddiee e alcuni nuovi amici mentre si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri.