Disney+, film e serie tv: le novità di aprile 2024

Da Wish a Iwájú: City of Tomorrow, con The Greatest Hits e The Bon Jovi Story

0
novità streaming Disney+

Nel mese della Giornata della Terra, che potrete celebrare con due storie avvincenti disponibili tra le novità di aprile 2024 su Disney+, sono molti i film e le serie da tenere d’occhio e scoprire, senza dimenticare la gradita sorpresa dei nuovi episodi di American Dad (dal 24 aprile disponibili insieme alla 18esima stagione completa) e del già annunciato arrivo in streaming dell’ultimo Wish.

LEGGI ANCHE: The Acolyte – La Seguace, trailer e data di uscita della nuova serie su Disney+

Con l’attesissimo debutto di I segreti del polpo, il 22 aprile arriverà anche
Tiger di Disneynature, nel quale troveremo Priyanka Chopra Jonas come voce narrante di una storia avvincente. Che dopo l’apparizione delle Povere creature! in streaming sulla piattaforma – e insieme alle storie romantiche (di The Greatest Hits), coloratissime (di Iwájú: City of Tomorrow) e uniche (di The Bon Jovi Story) di questo mese – rende ancora più ricca l’offerta che segue, completata anche da una nuova serie originale spagnola (Ci vediamo in un’altra vita) e quella basata sul romanzo bestseller “Il gioco del mai” di Jeffery Deaver. (Tracker)

 

 

Film e serie tv novità di aprile 2024 su Disney+:

 

WISH
dal 3 aprile

Nel film candidato al Golden Globe, Asha e Star affrontano un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifico – per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stesse, possono accadere cose meravigliose.

 

Vanderpump VillasVANDERPUMP VILLA
dal 1° aprile i primi tre episodi in streaming

Decadenza e dissolutezza si scontrano in Vanderpump Villa, un docudrama unscripted che segue lo staff scelto personalmente da Lisa Vanderpump mentre lavorano, vivono e si divertono in un’esclusiva tenuta francese: Chateau Rosabelle.

 

Iwájú: City of Tomorrow

IWÁJÚ: CITY OF TOMORROW
dal 10 aprile

Ambientata in una futuristica Lagos, in Nigeria, questa emozionante storia di crescita segue Tola (con la voce di Simisola Gbadamosi, nella versione originale), una giovane ragazza dell’isola ricca, e il suo migliore amico, Kole (con la voce di Siji Soetan, nella versione originale), un esperto di tecnologia autodidatta, alla scoperta dei segreti e dei pericoli nascosti nei loro diversi mondi. I registi di Kugali – tra cui la regista Olufikayo Ziki Adeola, il production designer Hamid Ibrahim e il consulente culturale Toluwalakin Olowofoyeku – accompagnano gli spettatori in un viaggio unico nel mondo di Iwájú: City of Tomorrow, ricco di elementi visivi unici e di progressi tecnologici ispirati allo spirito di Lagos. Prodotta da Christina Chen di Disney Animation con una sceneggiatura di Adeola e Halima Hudson, nella versione originale Iwájú: City of Tomorrow vanta anche le voci di Dayo Okeniyi, Femi Branch e Weruche Opia.

 

The Greatest Hits

THE GREATEST HITS
dal 12 aprile

“Trova la canzone giusta, cambia il tuo passato. Trova la persona giusta, cambia il tuo futuro”

Harriet (Lucy Boynton) scopre che l’arte imita la vita quando si rende conto che alcune canzoni possono trasportarla indietro nel tempo – letteralmente. Mentre rivive il passato attraverso i ricordi romantici con il suo ex fidanzato (David Corenswet), il suo viaggiare nel tempo si scontra con un nuovo interesse amoroso che sta nascendo nel presente (Justin H. Min). Mentre intraprende questo viaggio attraverso la connessione ipnotica tra musica e ricordi, Harriet si chiede: anche se potesse cambiare il passato, dovrebbe farlo?

 

ci vediamo in un altra vitaCI VEDIAMO IN UN’ALTRA VITA
dal 17 aprile

La nuova serie originale Disney+ spagnola è un adattamento del libro del giornalista Manuel Jabois, “Nos vemos en esta vida o en la otra”, che si basa sull’intervista che Gabriel Montoya Vidal, Baby, gli rilasciò per parlare del suo legame con il più grande attentato jihadista commesso sul suolo europeo l’11 marzo 2004. In quell’anno, Baby era un adolescente di sedici anni che, insieme a Emilio Trashorras, partecipò al trasferimento dell’esplosivo che sarebbe stato utilizzato a Madrid. Baby è stata la prima persona condannata per gli attentati. La sua testimonianza è stata fondamentale nel processo di massa del 2007.

 

I segreti del PolpoI SEGRETI DEL POLPO
dal 22 aprile

I polpi sono come alieni sulla Terra: con tre cuori, sangue blu e la capacità di infilarsi in uno spazio grande quanto i loro occhi. Diretto dal regista premio Oscar e National Geographic Explorer-at-Large James Cameron, il prossimo capitolo del pluripremiato franchise “I Segreti Di” ritorna con I segreti del polpo. Questa serie in tre episodi esplora i loro superpoteri unici, la straordinaria intelligenza e la vita sociale nascosta. Questi animali strani e meravigliosi sono così intelligenti da utilizzare strumenti, trasformare il loro corpo per imitare altri animali e persino comunicare con altre specie. Narrato dal pluripremiato attore Paul Rudd e con la partecipazione di Alex Schnell, Explorer di National Geographic, vincitore del Wayfinder Award e comunicatore scientifico, I segreti del polpo avvicinerà più che mai il pubblico a queste creature elusive.

 

TrackerTRACKER
dal 24 aprile i primi due episodi in streaming

Tracker vede Justin Hartley nel ruolo di Colter Shaw, un individuo solitario e indipendente, dotato di straordinarie capacità di sopravvivenza, che viaggia per il paese in cerca di ricompense. Colter è un tracker, un esperto localizzatore che, con le sue abilità, aiuta cittadini privati e forze dell’ordine a risolvere diversi misteri, mentre affronta anche le sue sfide familiari. La serie si basa sul romanzo bestseller “Il gioco del mai” di Jeffery Deaver.

 

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi StoryTHANK YOU, GOODNIGHT: THE BON JOVI STORY
dal 26 aprile

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story è una docuserie in quattro episodi che racconta l’epico passato e il futuro incerto di una delle band più riconoscibili al mondo e del suo front-man Jon Bon Jovi. Un’odissea di 40 anni di storia del rock and roll sull’orlo del precipizio, con un infortunio alle corde vocali che minaccia di far precipitare tutto.