Doctor Strange 2, gli Illuminati e Clea nelle prime immagini pubblicate dalla Marvel

Tempi maturi per mostrare alcuni piccoli contenuti spoiler di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

0

Continua la campagna maketing dei Marvel Studios per la promozione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film di Sam Raimi con protagonisti Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen. Dopo quasi un mese dall’uscita nei cinema di tutto il mondo (che ha fruttato, finora, 873 milioni di dollari), ecco che la Marvel ha pubblicato sui suoi canali social un nuovo estratto del film con contenuti altamente ‘spoilerosi’, ma oramai assolutamente legittimi.

LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel Multiverso della Follia – La recensione

Nella clip si mostrano per la prima volta gli Illuminati, il gruppo di personaggi su cui si erano alimentate le teorie più fantasiose dei fan. Nelle immagini, in realtà, non sono mostrati tutti: per motivi ignoti, mancano il Professor Xavier (Patrick Stewart) e Reed Richards (John Krasinski). In compenso, però, possiamo ridare un’occhiata a Captain Carter (Hayley Atweel), Capitan Marvel (che in questa versione è Maria Rambeau, quindi Lashana Lynch) e Freccia Nera (Anson Mount).

Sul finale del video ecco che vediamo apparire anche Charlize Theron nei panni di Clea, personaggio nuovo del MCU apparso prendendo tutti alla sprovvista.

Qui invece un video che mostra le reazioni dei fan alla vista degli Illuminati;

LEGGI ANCHE: Invasori dalla IV dimensione, ovvero il film anni ’90 su Doctor Strange non autorizzato