Doctor Strange, 5 curiosità sul film

Il film è in onda stasera su Italia 1

0
Marvel's DOCTOR STRANGE (2016) Doctor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch)

Diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange del 2016 vede protagonista Benedict Cumberbatch nei panni del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani.

Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Il film, che è stato girato a Londra, New York, Kathmandu (Nepal) e Hong Kong, vede nel cast Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.

Di seguito 5 curiosità sul film

DOCTOR STRANGE COMPRA UN FUMETTO DI DOCTOR STRANGE

Durante le riprese, Benedict Cumberbatch è entrato in un negozio di fumetti, in costume, e ha comprato un vero fumetto di Doctor Strange.

VAI ALLE PAGINE SEGUENTI PER CONTINUARE A LEGGERE